Il periodo primaverile è uno dei più appropriati per trascorrere una giornata a Gardaland assicurando tanto divertimento non solo ai più piccoli, ma anche ai più grandi.

Di solito, questo è il periodo caratterizzato da maggiore affluenza, e proprio per questo, è opportuno pianificare con attenzione il viaggio in modo da evitare di incorrere in lunghe code, trasformando così un giorno di divertimento in un momento di stress.

Divertimento in famiglia a Gardaland: scegliamo il mese di maggio!

Maggio è sicuramente il mese migliore per qualsiasi gita fuori porta, compreso un giorno al parco dei divertimenti di Gardaland. Ma, attenzione, la primavera inoltrata comporta un aumento delle visite: durante i weekend, in particolare la domenica, il parco dei divertimenti è meta ambita delle famiglie con i bambini.

Per cui se avete intenzione di trascorrere un weekend di maggio all’insegna del divertimento, è meglio che pensiate di fare visita al parco il sabato.

Scegliere di trascorrere una giornata a Gardaland durante il mese di maggio si rivela davvero una scelta ottimale poiché il parco risulta veramente godibile, specie se lo si visita durante i giorni feriali.

In ogni caso, se potete muovervi soltanto di domenica non avrete comunque grosse difficoltà ad accedere al parco e alle diverse attrazioni presenti.

In particolare, se riuscite ad essere all’ingresso del parco in prossimità dell’orario di apertura, con un minimo di organizzazione negli spostamenti interni, sarete in grado di partecipare ai diversi spettacoli che vengono organizzati, e riuscirete anche a salire sulle differenti attrazioni, divertendovi in famiglia.

Parco divertimenti Gardaland: Novità e Promozioni maggio 2019

Oltre alle attrazioni Fantasy per i piccoli sognatori (Foresta Incantata, Peppa Pig Land, Albero di Prezzemolo, Kung Fu Panda Academy, Prezzemolo Land, Doremifarm etc.), è possibile scegliere anche le attrazioni Adventure e Adrenaline.

Letto questo?  GARDAMI cocktail social da bere con gli amici

Tra le novità 2019, il Mago di Gardaland con il suo grande cappello magico ha lanciato un incantesimo su tutto il Resort e ha preparato un’intera serie di avventure magiche per tutti i suoi ospiti!

Inoltre, dal 30 marzo al 14 giugno a Gardaland è Magic Spring! Lasciatevi travolgere dalle straordinarie scenografie e incontrate le fantastiche creature del mondo magico.

Potrete inoltre approfittare delle promozioni che sono periodicamente proposte sul sito ufficiale del parco; per il mese di maggio, ad esempio, è in corso un’offerta allettante che prevede la possibilità di pernottare presso il Gardaland Hotel fino al 24 maggio, ottenendo uno sconto del 30% rispetto al normale prezzo di listino.

Per maggiori informazioni, consultate il sito internet https://www.gardaland.it per rimanere aggiornati! Buon divertimento a tutte le famiglie!