Tra le proposte last minute per l’estate 2022 non mancano tratte suggestive come quella che unisce la città della Mole alla capitale francese, oppure Milano a Los Angeles.
Siamo già nel bel mezzo dell’estate, è vero, ma non è mai troppo tardi per concedersi un viaggio last minute. Tra le destinazioni più gettonate ci sono quelle che uniscono le principali città italiane alle capitali europee – da Londra a Madrid, fino a Parigi o Berlino – o alle metropoli statunitensi come New York, Los Angeles, San Francisco, Boston o Las Vegas.
Per quanto riguarda i voli Torino Parigi, in particolare, sul sito di Air France sono presenti diverse soluzioni che per i successivi sei mesi indicano il miglior prezzo per volare con la compagnia di bandiera francese da Torino a Parigi, oppure scegliendo direttamente la data di partenza se il viaggio verso la città della Torre Eiffel è già programmato. Per chi è già abituato a godere di uno skyline incentrato sulla Mole Antonelliana, affacciarsi alla finestra e trovarsi davanti la vista della torre simbolo di Parigi non può che rappresentare un cambio di prospettiva del tutto interessante.
Un discorso simile è quello che riguarda i voli Milano Los Angeles, sempre di Air France. Rispetto ai 584 km della tratta tra Torino e Parigi, nel caso del volo che da Milano porta alla “città degli angeli” è necessario sorvolare l’Atlantico e poi attraversare l’intero territorio degli Stati Uniti da est a ovest, fino ad atterrare sulla più importante città della West Coast. Un viaggio di ben 10.878 km. Ma al di là della distanza più lunga – e delle conseguenti tariffe, fisiologicamente più alte rispetto a una tratta continentale – anche nel caso del collegamento tra Milano e Los Angeles, sul sito di Air France esiste la possibilità di scegliere per il semestre venturo le singole opzioni di viaggio al prezzo più basso.
Dicci cosa ne pensi!