Viaggi del Gusto Magazine

VdG Magazine – i Viaggi del gusto, è un magazine online di approfondimento sul mondo dell’enogastronomia, del turismo, della ristorazione e del Made in Italy nella sua accezione più ampia.

Menù

Ultimi articoli

World Aperitivo Day, a Milano un’area esperienziale dedicata all’Aperitivo Festival

Shares

Uno speciale appuntamento con food corner, tanto divertimento e la musica per l’Aperitivo Festival in occasione del World Aperitivo Day con Corona che porta così il suo inimitabile apporto in quello che è uno dei rituali più amati dell’italianità: quando il sole comincia a calare è infatti il momento perfetto per staccare la spina e godere di un aperitivo al tramonto con Corona Sunsets Session.

Aperitivo Festival

Per questo lo si celebrerà con la speciale Corona Sunsets Session, da sabato 27 maggio a Milano, arricchendo quell’iconico lasso di tempo con relax, musica e tante attività: un modo unico per vivere il perfetto aperitivo al tramonto, che si inserisce all’interno dei festeggiamenti per il World Aperitivo Day 2023.

©siciliaavocado

Al NHOW Milano

Nell’ambito della tre giorni – l’appuntamento di scena a Milano fino al 28 maggio (di cui Carrefour è Main Sponsor) – di tasting, masterclass e intrattenimento di Aperitivo Festival, Corona parteciperà con un’area esperienziale dedicata e in abbinamento a un partner d’eccezione, Consorzio Avocado Siciliano, con ricette realizzate ad hoc da uno chef siciliano. Il brand sarà presente con un’installazione nel cuore della kermesse presso il NHOW Milano, dove il pubblico avrà la possibilità di scoprire le interpretazioni del prodotto e l’abbinamento proposto.

©Alberto Fanelli

A CityLife

Nel parco di CityLife, invece, sarà un evento imperdibile (già sold out!) per vivere un’esperienza unica e irripetibile quando il sole tramonta e godersi al meglio il proprio aperitivo con Corona Sunsets Session che si svolgerà in una delle zone più cool di Milano con un’area verde tra le più estese (oltre 30mila mq) e moderne situate nei pressi del centro. Saranno presenti food truck, angoli per gustare il proprio Aperitivo, tanto divertimento e non solo. Gli ospiti speciali saranno Samuel in djset, from subsonica, e il cantautore Jack Jaselli, che proporrà la sua accogliente performance live insieme a un trio di musicisti e Simona Severini.

Letto questo?  La ciliegia protagonista delle feste di giugno

Corona, – marchio di eccellenza AB InBev – con questa iniziativa, celebra il suo modo unico di vivere l’aperitivo, in un weekend che si prospetta essere indimenticabile e che non tradirà il significato profondo di uno dei momenti dedicati al relax più amati della nostra cultura: è un invito a lasciarsi trasportare dal mood unico che solo un cocktail Corona può offrire.

Redazione Viaggi del Gusto

La redazione di VdgMagazine è composta da appassionati e professionisti del Viaggio e del Gusto. Si avvale di collaboratori dalle molteplici competenze professionali. Tutti accomunati dalla passione per il racconto.

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top