Viaggi del Gusto Magazine

VdG Magazine – i Viaggi del gusto, è un magazine online di approfondimento sul mondo dell’enogastronomia, del turismo, della ristorazione e del Made in Italy nella sua accezione più ampia.

Menù

Ultimi articoli

Birraio dell’Anno

Shares

 

 

Teatro Obihall – Firenze
20/22 gennaio 2017

 

 

Da venerdì 20 a domenica 22 gennaio 2017 non prendete impegni, perchè al teatro Obihall di Firenze andrà in scena uno degli eventi più attesi dell’effervescente panorama brassicolo italiano: il Birraio dell’Anno.

 

Il premio, che ogni anno riconosce il miglior artigiano della birra italiana, darà vita ad un appuntamento imperdibile per ogni appassionato. Con un’offerta ultra-selezionata composta da 100 birre artigianali alla spina, prodotte dai migliori 20 birrifici artigianali e dai 5 migliori birrifici emergenti, il Birraio dell’anno promette già una competizione all’ultimo “sorso”. Al noto degustatore Lorenzo “Kuaska” Dabove il compito di pronunciare domenica 22 alle ore 17.30 l’atteso nome del Birraio dell’Anno, oltre a quello del miglior Birraio Emergente, riconosciuto al produttore con meno di due anni di esperienza. Durante l’evento ci saranno anche degustazioni e incontri gratuiti realizzati sul palco del teatro, e da momenti di approfondimento nell’area Beer Match. Ma una buona birra non può essere sorseggiata a stomaco vuoto, ed ecco arrivare in aiuto lo street food di qualità grazie alla collaborazione con Cucine di Strada che porterà una selezione di truck e banchi ricchi di sfiziosità e gustosi street food.

 

 

Birraio dell’Anno è un evento realizzato da Fermento Birra con il supporto tecnico di Rastal e Sibe Commerciale, con la collaborazione di Fermento Birra Magazine e Cucine di Strada.

 

Orari

Venerdì 20 – dalle 19.00 alle 01

Sabato 21 – dalle 12 alle 01

Domenica 22 – dalle 12 alle 24

 

 

Per saperne di più:

www.birraiodellanno.it

www.facebook.com/birraiodellanno

 

 

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top