Viaggi del Gusto Magazine

VdG Magazine – i Viaggi del gusto, è un magazine online di approfondimento sul mondo dell’enogastronomia, del turismo, della ristorazione e del Made in Italy nella sua accezione più ampia.

Menù

Ultimi articoli

La frascatola

6 Dicembre, 2023

Arriva BOEM Hard Seltzer, la più grande novità del mondo del bere

Shares

Puglia, Sardegna e Veneto ospitano il primo hard seltzer d’artista creato da Fedez e Lazza. BOEM Hard Seltzer, bevanda leggermente alcolica, con poche calorie e alto godimento, gassata e aromatizzata allo zenzero, orgogliosamente Made in Italy, parte per un’estate memorabile tutta italiana.

BOEM Hard Seltzer

BOEM è la più grande novità del mondo del bere 2023. Drink di qualità, perfetto per chi, a partire dai 18 anni, vuole bere bene e consapevolmente. Rappresenta una nuova categoria di bevande fun and flexible realizzata con una complessa miscela di aromi naturali in armonia con una base etilica neutra e seltz, per rispondere ad una generazione di consumatori sempre più sensibili al benessere psico-fisico.

Semplice e naturale, con un contenuto alcolico di solo 4,5% e un tasso calorico di 91 kcal in lattina da 330 mlin alluminio riciclabile al 100% , BOEM è il drink ideale per gli aperitivi e le serate estive, per nuove esperienze in perfetto equilibrio tra gusto e divertimento, senza esagerare.

Il tour estivo

Parte dalla Puglia il primo tour estivo di BOEM da Parco Gondar, Gallipoli, che dal 5 al 9 agosto accompagnerà le serate dell’innovativa cittadella della musica, dell’arte e dello sport che il 6 agosto alle 22 vedrà sul palco Lazza. Si sposta poi in Sardegna al Red Valley Festival, all’Olbia Arena (Olbia, SS) dal 12 al 15 agosto per il più grande festival di Ferragosto in Italia aperto nella sua prima serata dalla performance di Lazza. E termina in Veneto la prima estate di BOEM all’Ama Music Festival, a Romano D’ezzelino in provincia di Vicenza,dal 22 al 26 agosto, un viaggio di più giorni dove occhi, cuore e orecchie arrivano ovunque. A settembre invece per le prossime novità di BOEM!

Letto questo?  Formaggio, come si prepara e le sue caratteristiche

A proposito di BOEM

E’ la nuova bevanda ready to drink che entra nel mercato italiano nel giugno 2023. Un hard seltzer, tra i primi in Italia, caratterizzato da un basso contenuto alcolico (4,5%) e calorico, solo 91 kcal in una lattina da 330 ml. A lanciare il nuovo prodotto un vero e proprio dream-team imprenditoriale e comunicativo riunito nella Tubo S.r.l. composta da Happy Seltz S.r.l. (joint venture delle società Zedef di Annamaria Berrinzaghi e Roma&More di Camillo Bernabei e Massimo Benetello) e LMDV Capital di Leonardo Maria Del Vecchio e J project S.r.l. di Lazza. Disponibile nella maggior parte dei locali italiani e online in esclusiva sul sito e-commerce bernabei.it.

Redazione Viaggi del Gusto

La redazione di VdgMagazine è composta da appassionati e professionisti del Viaggio e del Gusto. Si avvale di collaboratori dalle molteplici competenze professionali. Tutti accomunati dalla passione per il racconto.

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top