Viaggi del Gusto Magazine

VdG Magazine – i Viaggi del gusto, è un magazine online di approfondimento sul mondo dell’enogastronomia, del turismo, della ristorazione e del Made in Italy nella sua accezione più ampia.

Menù

Ultimi articoli

Puglia senza tempo

2 Febbraio, 2021

Black Friday con Permaflex

Shares

«E’ Black Friday Permaflex». Il giorno più atteso dagli amanti dello shopping offre occasioni per acquistare a prezzi ribassati prodotti di qualità. Anche il noto marchio Permaflex propone – dal 23 novembre al 13 dicembre – una ghiotta occasione per la sua linea più innovativa e tecnologica.

Permaflex: esperienza, qualità e nuove tecnologie

Creatività, tecnologia e artigianalità sono solo alcune delle qualità dei materassi in offerta: «Da oltre mezzo secolo Permaflex parte dai desideri e dalle esigenze del cliente – ci riferiscono dalla nota azienda – per realizzare materassi fatti a mano e in grado di raccontare una storia di esperienza, tradizione e qualità esclusivamente Made in Italy. Azienda consolidata nel settore del bedding e riconosciuta come pioniera delle nuove tecnologie applicate al materasso, Permaflex sceglie per il Black Friday di offrire uno sconto del 40% sulla collezione della linea Absolute , una linea composta da materassi all’avanguardia che assicurano il miglior riposo possibile e rendono il sonno un momento di benessere assoluto».

La gamma Absolute personalizza il tuo riposo

Realizzata per specifiche esigenze e necessità in collaborazione con importanti Centri di Ricerca e stimati professionisti – fra cui il noto professor Renzo Pozzo, ricercatore e consulente scientifico in scienze motorie, dell’allenamento e postura e con il professor Mauro Testa, responsabile nell’area performance della Biomeccanica di tutte le Nazionali italiane –  la gamma Absolute permette di beneficiare di un riposo personalizzato ed esclusivo.

Permaflex, gamma Absolute – Il materasso Performance

La specificità dei materassi Absolute

Un marchio distintivo e l’attenzione per i dettagli trasformano il benessere in prestigio. La gamma Absolute è riuscita a garantire materassi che rispondono a specifiche richieste, accogliendo particolari esigenze. C’è il Performance, materasso adatto per lo sportivo. L’Orthopedic, il materasso confortevole che rilassa la muscolatura e distende la colonna vertebrale. E poi il Resistent, il materasso durevole, adatto per chi ha una fisicità importante che accoglie il corpo donando sollievo e sostegno.

Letto questo?  Alba, Bergamo e Parma unite per il Distretto delle Città Creative UNESCO per la gastronomia

Per i più piccoli e non solo

Non poteva mancare il materasso per bambini, Genesys, che affianca la loro crescita sin dalla tenera età, con imbottitura sfoderabile e anallergica. Mentre per tutte le necessità dovute all’età e per una qualità del sonno ottimale c’è il materasso Experience che riduce i micro risvegli notturni e consente un riposo leggero e piacevole.

Eleganza, ricerca e tecnologia al servizio del riposo

Tecnologia e innovazione utilizzate nella linea Absolute «si concretizzano nel connubio – ci spiegano ancora dalla Permaflex – fra un prodotto avanzato e tecnologico studiato dal professor Testa e l’introduzione del Vigor® – un dispositivo che si basa sulla tecnologia F.I.R (Far Infrared Ray) – che aumenta naturalmente il calore, così che le attività cellulari sono istantaneamente rinvigorite, con una conseguente migliore circolazione sanguigna ed un miglioramento del metabolismo in generale».

Permaflex e Vigor®

Grazie al Vigor®  – considerato quindi un riequilibratore dei bioritmi energetici ed un ottimizzatore delle funzionalità corporee – in abbinamento alle caratteristiche strutturali del materasso, si arriva ad ottenere così “una migliore efficienza del sonno, un minor numero di microrisvegli, una ottimizzazione dei tempi di addormentamento in rapporto sonno/riposo e una diminuzione dei micro movimenti degli arti”.

Contatti utili

Il Black Friday Permaflex offre una ghiotta occasione per cogliere l’offerta al 40% sulla collezione Absolute e godere di un riposo salutare e rigenerante. Gli utenti che vorranno utilizzare i Contatti dell’Azienda, e conoscere meglio l’offerta di questo periodo, potranno anche chiamare al numero di telefono 051.69.66.204.

Redazione Viaggi del Gusto

La redazione di VdgMagazine è composta da appassionati e professionisti del Viaggio e del Gusto. Si avvale di collaboratori dalle molteplici competenze professionali. Tutti accomunati dalla passione per il racconto.

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top