La parola “cosmetica” rimanda a “cosmo”, ordine divino e armonico; tutti i prodotti Terranéa, grazie al loro benefico rapporto con la natura, possiedono questa armonia, perché trasformati a partire solo da prodotti agricoli sicuri, certificati e tollerati da qualsiasi pelle.

 

Bellezza e cosmetici. Non sempre basta l’impegno. Per avere un buon risultato bisogna trovare i prodotti giusti che permettano di far si che la nostra cura del corpo sia premiata e sia esaltata la bellezza.

E poi diciamolo: perché accontentarsi di un prodotto qualsiasi? Il nostro viso le nostre mani e i nostri capelli meritano il meglio. E quando si pensa a un prodotto cosmetico top si immagina qualcosa di naturale, con materie prime certificate e di assoluta qualità.

Ma dove trovarli tra le mille proposte in profum

 

eria o su internet? Ci permettiamo allora di consigliarvi un’azienda che vi farà sentire cosi: più belli e sicuri di voi stessi.

 

Si chiama Terranéa. Ricordate questo marchio. In molti ancora non la conoscono perché è un’impresa giovane, fatta proprio di giovani imprenditori, Letizia Raffaele e Guido, entusiasti e pieni di idee innovative che sanno trasformare, in modo sano e certificato, esclusivamente i prodotti delle proprie aziende agricole.

Ascoltate la loro missione: “Terranéa, dalla generosità della terra al benessere naturale”. Una frase che riassume in poche parole l’obiettivo di questa azienda italiana.

 

Un obiettivo importante: ecco perché Terranéa utilizza per la preparazione dei cosmetici solo prodotti da storiche aziende della Toscana e della Calabria.

Se allora volete essere certi che i prodotti cosmetici che utilizzate siano naturali, sicuri e riempiano la vostra vita di soddisfazioni ecco i prodotti giusti.Terranéa è un marchio italiano che vuol dire forza della terra, energia che scaturisce dalla natura e generosità dell’agricoltura.

 

 

 I PRODOTTI

Un modo per avvicinare il corpo e la mente grazie alle sue materie prime di assoluta qualità: l’olio d’oliva biologico, la salvia, l’Argan, l’aloe vera, la menta, il limone, la moringa, i fiori d’arancio, le proteine del grano, la lavanda, il timo e il bergamotto.

Lo shampoo olio d’oliva e moringa, il bagno doccia olio d’oliva e salvia, la crema viso olio d’oliva e argan, la crema mani olio d’oliva, menta e limone, il fluido corpo olio d’oliva e aloe si possono trovare tutti in alcune erboristerie, farmacie e profumerie.

 

Per conoscere i prodotti e i punti vendita www.terraneacosmetici.it