Viaggi del Gusto Magazine

VdG Magazine – i Viaggi del gusto, è un magazine online di approfondimento sul mondo dell’enogastronomia, del turismo, della ristorazione e del Made in Italy nella sua accezione più ampia.

Menù

Ultimi articoli

Dolce mestiere

2 Dicembre, 2021

Vegan Day con Dolcetto o Scherzetto, per Halloween arriva il gelato vegano

Shares

Dolcetto o Scherzetto? Per Halloween arriva il gelato vegano con Gusto 17 che a Milano con Deliveroo lancia uno stecco speciale per celebrare la notte delle streghe e il vegan. 

Dolcetto o Scherzetto? Gelato Vegano!

In occasione della festa di Halloween e del Vegan Day, Gusto 17, l’innovativo ed originale concept di gelato artigianale gourmet e personalizzato, ha creato un gelato ‘paurosamente’ buono ma completamente lactose free; per celebrare infatti i due eventi, Gusto 17 ha creato una limited edition di Stecchi Gelato  Vegan che trae ispirazione da colori e suggestioni tipiche della notte più paurosa dell’anno

Tutti gli stecchi hanno un cuore udì al cioccolato fondente 72%, una copertura dark ottenuta naturalmente grazie al carbone vegetale e decorati con disegni al cioccolato, realizzati in maniera completamente artigianale, e ispirati alle forme tipiche della notte di Halloween. Zucche, fantasmi, ragnatele al cioccolato caratterizzano quindi questa speciale vegan edition che sarà disponibile nella città di Milano in esclusiva sulla piattaforma di Deliveroo dal 28 ottobre al 7 novembre.

Vegan Day, il 1° novembre

In occasione del Vegan Day, il 1° novembre, la proposta degli imperdibili stecchi gelato di Gusto 17 è sicuramente una golosa occasione adatta a tutti, anche per chi ha poca familiarità con il mondo vegano, sempre in linea con la filosofia dell’agri-gelateria milanese che adopera solo ingredienti naturali e di stagione, senza l’utilizzo di coloranti, conservanti o addensanti artificiali.

Gusto 17

Ingredienti freschi selezionati, ricerca dell’eccellenza del territorio, rispetto della stagionalità e produzione continua nel laboratorio artigianale sono alcuni dei pilastri della filosofia di Gusto 17 per ottenere un gelato artigianale sempre fresco e gourmet. Gusto 17 ogni giorno, più volte al giorno produce tra i migliori gelati d’Italia nei suoi laboratori artigianali, grazie anche ad un’attenta selezione della frutta fresca – solo ed esclusivamente di stagione-, secca e degli altri ingredienti che vanno a comporre tutti i gusti: 16 gusti più 1, il numero 17.

Letto questo?  Vino e Turismo, gli enoturisti scelgono la natura

Gli shop di Gusto 17

Oltre agli store proprietari in via Savona 17 e via Cagnola 10 a Milano, Gusto 17 è presente con shop all’interno di location di prestigio come Vòce Aimo e Nadia, Eataly e La Rinascente e META a Milano ed è il primo brand di gelato ad aver lanciato nell’Aprile 2021, la prima piattaforma e-commerce che consegna il gelato in tutta l’Italia. In collaborazione con l’associazione Make-A-Wish® Italia, con ogni ordine verrà realizzato non solo i desideri dei gelato lovers in giro per l’Italia ma ci sarà anche un contributo per esaudire alcuni dei desideri dei bambini affetti da grave patologie.

Redazione Viaggi del Gusto

La redazione di VdgMagazine è composta da appassionati e professionisti del Viaggio e del Gusto. Si avvale di collaboratori dalle molteplici competenze professionali. Tutti accomunati dalla passione per il racconto.

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top