Viaggi del Gusto Magazine

VdG Magazine – i Viaggi del gusto, è un magazine online di approfondimento sul mondo dell’enogastronomia, del turismo, della ristorazione e del Made in Italy nella sua accezione più ampia.

Menù

Ultimi articoli

Dolce mestiere

2 Dicembre, 2021

A MagicLand con Wild Rodeo adrenalina allo stato puro

Shares

Wild Rodeo è la nuova attesissima attrazione, unica in Italia, ad alto tasso di adrenalina, che lascia senza fiato anche i più coraggiosi. A MagicLand – da oggi e fino Lunedì 25 Aprile – per scoprire e provare un divertimento “selvaggio” in pieno stile Far West.

MagicLand, brividi ed emozioni assicurati

Un Giant Frisbee, gigantesco pendolo del peso di 60 tonnellate sorretto da quattro colonne alte 20 metri che, oltre a ruotare su sé stesso, esegue un giro completo a 360°. Un’attrazione dedicata ai più temerari che, per ogni giro della durata di 3 minuti circa, vivono un round di pura adrenalina, come nei più selvaggi rodei del vecchio West. A MagicLand – a Valmontone alle porte di Roma – brividi ed emozioni sono assicurati da un volo a testa in giù a quasi 40 metri di altezza ed un’accelerazione di 75 km/h.

Wild Rodeo e l’Old West

A far da cornice a Wild Rodeo troviamo Old West – area di oltre 5.000 mq a tema Far West – che trasporta gli ospiti del Parco nell’ambiente tipico dei villaggi del mitico West. C’è poi la Gold Mine dove gli apprendisti cercatori d’oro del Klondike avranno a disposizione tutti gli strumenti per setacciare le acque del fiume e trovare preziose pepite. Mentre temerari cowboy potranno allenare la propria mira in una Shooting Gallery, una galleria di sparo, come ai tempi del Far West e dei suoi saloon. Nell’area troviamo anche Crazy Bull, dove ci si può cimentare in un vero rodeo di tori scatenati.

Letto questo?  Wine lovers c'è la Notte Rosa di Milano

Elettra Lamborghini madrina d’eccezione a MagicLand per l’inaugurazione ufficiale di Wild Rodeo

MagicLand per i più piccoli

I più piccoli potranno divertirsi nel Baby Ranch, un nuovo playground. Ad attenderli una distesa sconfinata di sabbia, un imperdibile carro western da veri pionieri, l’immancabile torre a scivoli ma anche un trenino in legno ed i sempre amati cavalli a dondolo. La nuova area ospita anche grandi spettacoli nel nuovo Music Hall, un teatro in puro stile Far West dove i talenti più estrosi, indossando i tipici costumi, si esibiscono in Wild West’s Got Talent. Tutti gli spettatori saranno coinvolti e si divertiranno in uno show mai visto prima.

Al Rodeo Cafè per il panino Gringo

Nell’area West non poteva mancare anche una nuova offerta di ristorazione: a Rodeo Cafè i palati più golosi continueranno l’avventura seduti tra botti di legno e gustando Gringo, il panino più ghiotto del West. Da non perdere inoltre, Emporium, il nuovo punto vendita di merchandising, per acquistare souvenir da veri cowboy.

Travolgente show delle meraviglie

Al Gran Teatro, inoltre, va in scena Wonder, il circo delle meraviglie, lo show che fa vivere la magia più sensazionale del circo. Uno spettacolo con acrobati, ballerini ed artisti che offre anche sensazionali effetti scenici ed un’ambientazione travolgente. Al Cosmo Academy Planetarium si proiettano Lune Bizzarre, un sorprendente tour di esplorazione del Sistema Solare, C’era una volta il Big Bang, l’affascinante nascita dell’Universo e Astralis, uno spettacolare viaggio tra le stelle.

Redazione Viaggi del Gusto

La redazione di VdgMagazine è composta da appassionati e professionisti del Viaggio e del Gusto. Si avvale di collaboratori dalle molteplici competenze professionali. Tutti accomunati dalla passione per il racconto.

Dicci cosa ne pensi!

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Top